domenica 25 ottobre 2009

Autumn








Amo i colori autunnali, la temperatura fresca che ti entra nella pelle, il thè caldo fumante da bere davanti alla Tv in una Domenica pomeriggio assolata. Amo le foglie che cadono, i colli avvolti nelle sciarpe e i giubbotti di pelle che ancora riescono a difenderci dal vento.
Apro questo blog per postare le foto che faccio della mia vita, del mio mondo, delle mie cose, delle mie impressioni sui film, sulle immagini, su ciò che vedo e ciò che vivo. Senza andare troppo sul personale, ma nell'ottica di una romantique fille che vive perennemente nel suo mondo.

* * *

I love the autumn colors, the cool temperature that will enter the skin, the steaming hot tea to drink in front of the TV in a sunny Sunday afternoon. I love the leaves falling, packages wrapped in scarves and leather jackets that still manage to defend ourselves from the wind.
I open this blog to post photos that I do in my life, my world, my things, my impressions of the film, the images, what I see and what I live. Without going too personally, but in view of a fille romantique who lives perpetually in her world.

2 commenti:

  1. Benvenuta! anche io amo l'autunno e i suoi colori e sono una maniaca del thè...anche d'estate! bellissime foto, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel mondo blogger!

    Mi piaciono le tue foto :)

    Baci

    RispondiElimina